TuttoSport – Baselli piace ad Ancelotti: il Napoli si inserisce nella corsa al centrocampista

Sono tanti i club interessati al calciatore del Torino Il Napoli piomba su Daniele Baselli. Il...

LEGGI ANCHE

Sono tanti i club interessati al calciatore del Torino

Il Napoli piomba su Daniele Baselli. Il centrocampista del Torino piace, e non poco, al neo allenatore azzurro Carlo Ancelotti e per questo il presidente Aurelio De Laurentiis vuole accontentare il suo coach. Ma la concorrenza c’è e non è poca: il calciatore granata, nonostante un campionato non brillantissimo, ha attirato le attenzioni di tanti club come le milanesi o le romane.

Ecco quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Per il momento i granata non stanno prendendo neppure in considerazione le richieste (tante, più o meno ufficiali) per Baselli. Oltre a Milan, Inter, Lazio e Roma in quest’ultimo periodo a lui sta pensando seriamente anche il Napoli, visto che il ‘campioncino’ granata piace ad Ancelotti. Ma anche alcune riserve, i giovani di maggiore qualità, intrigano. Il Toro ha respinto anche varie offerte per Edera, ad esempio. Al massimo lo darà in prestito, come Milinkovic-Savic, perché crede in lui. Ma non lo venderà”.

Juve Stabia-Messina, procede a ritmo spedito la vendita dei biglietti

Juve Stabia, alle 14 di oggi risultavano già venduti 2.000 biglietti per il match col Messina di sabato prossimo alle ore 16:15
Pubblicita

Ti potrebbe interessare