Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Affare Hamsik, o si chiude domani, oppure dovrà tornare a Castel Volturno! Situazione dalla quale lo slovacco vorrebbe sottrarsi

Le ultime notizie sull’affare Hamsik-Dalian

Marek Hamsik è in Slovacchia da sabato, dopo aver salutato tutti a Castel Volturno l’ormai ex capitano aspetta il nulla osta dal Napoli per fare le visite mediche in direzione Dalian. Ma qualora i cinesi non riuscissero a fornire le necessarie garanzie, entro mercoledì Hamsik potrebbe tornare a Castel Volturno. Questo è quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport:

”Ha preso questa decisione e non intende tornare indietro, convinto che alla fine il Dalian accontenterà De Laurentiis con la richiesta definitiva: 5 milioni da versare subito e gli altri 15 entro un anno. Va bene purché il tutto sia accompagnato da una lettera di credito che garantisca il Napoli per la certezza del pagamento su un affare che dovrà necessariamente essere concluso entro domani. E se i cinesi non riuscissero a fornire le necessarie garanzie, cosa accadrà? Entro mercoledì Hamsik dovrà tornare nel centro tecnico di Castel Volturno, per ricominciare ad allenarsi. E’ una prospettiva dalla quale Marek vorrebbe sottrarsi, conscio del fatto che la sua posizione in questi giorni si è oggettivamente indebolita agli occhi dello spogliatoglio e dell’allenatore”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania