Tuttosport – Affare Hamsik, o si chiude domani, oppure dovrà tornare a Castel Volturno! Situazione dalla quale lo slovacco vorrebbe sottrarsi

Le ultime notizie sull’affare Hamsik-Dalian Marek Hamsik è in Slovacchia da sabato, dopo aver salutato...

LEGGI ANCHE

Le ultime notizie sull’affare Hamsik-Dalian

Marek Hamsik è in Slovacchia da sabato, dopo aver salutato tutti a Castel Volturno l’ormai ex capitano aspetta il nulla osta dal Napoli per fare le visite mediche in direzione Dalian. Ma qualora i cinesi non riuscissero a fornire le necessarie garanzie, entro mercoledì Hamsik potrebbe tornare a Castel Volturno. Questo è quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport:

”Ha preso questa decisione e non intende tornare indietro, convinto che alla fine il Dalian accontenterà De Laurentiis con la richiesta definitiva: 5 milioni da versare subito e gli altri 15 entro un anno. Va bene purché il tutto sia accompagnato da una lettera di credito che garantisca il Napoli per la certezza del pagamento su un affare che dovrà necessariamente essere concluso entro domani. E se i cinesi non riuscissero a fornire le necessarie garanzie, cosa accadrà? Entro mercoledì Hamsik dovrà tornare nel centro tecnico di Castel Volturno, per ricominciare ad allenarsi. E’ una prospettiva dalla quale Marek vorrebbe sottrarsi, conscio del fatto che la sua posizione in questi giorni si è oggettivamente indebolita agli occhi dello spogliatoglio e dell’allenatore”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare