TuttoSport – ADL: ” Se dimostrerete impegno, toglierò le multe”

TuttoSport – ADL: ” Se dimostrerete impegno, toglierò le multe” L’edizione odierna di Tuttosport si...

LEGGI ANCHE

TuttoSport – ADL: ” Se dimostrerete impegno, toglierò le multe”

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sulla questione multe per i giocatori del Napoli e la posizione mantenuta da De Laurentiis. Ecco quanto riportato:

“L’intento non è di togliere soldi dalle tasche dei calciatori, bensì di rivedere il Napoli che si è smarrito dietro musi lunghi e rendimenti al corrente alternata. Le multe per aver interrotto il ritiro imposto da De Laurentiis dopo il match di Champions col Salisburgo del 5 novembre, momentaneamente resteranno in vigore, in attesa della pronuncia del Collegio Arbitrale che dovrebbe deliberare a gennaio. Intanto la stagione andrà avanti e De Laurentiis potrà fare le adeguate valutazioni”

«Mi chiedete di patteggiare le multe che avete ricevuto ed io vi dico di no. Perché se continuerete a dimostrare l’impegno che ho apprezzato contro il Liverpool, queste multe ve le toglieró completamente»

«Mi chiedete di patteggiare le multe che avete ricevuto ed io vi dico di no. Perché se continuerete a dimostrare l’impegno che ho apprezzato contro il Liverpool, queste multe ve le toglieró completamente» «Mi chiedete di patteggiare le multe che avete ricevuto ed io vi dico di no. Perché se continuerete a dimostrare l’impegno che ho apprezzato contro il Liverpool, queste multe ve le toglieró completamente»

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare