Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport – Addio Ancelotti? ADL pensa a De Biasi come traghettatore

Il presidente del Napoli potrebbe fare un’eccezione per ingaggiare Luciano Spalletti

Non si parla d’altro, e non potrebbe essere altrimenti: i calciatori del Napoli hanno volontariamente abbandonato il ritiro imposto dalla società, dopo la sconfitta dello stadio Olimpico contro la Roma, al termine del match di Champions League pareggiato contro il Salisburgo, serata in cui Carlo Ancelotti aveva lasciato lo stadio San Paolo senza rilasciare alcune tipo di intervista. Proprio il tecnico ex Milan e Real Madrid potrebbe farne le spese ed essere esonerato e Aurelio De Laurentiis è al vaglio delle possibili opzioni adatte al cambio di panchina.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il tempo del coach nel Napoli, domani tra un mese oppure a fine stagione, si può considerare ormai finito. De Laurentiis è rimasto molto deluso dal rendimento della squadra nella sua gestione, si aspettava molto di più ed è probabile che in futuro non si affiderà più a tecnici celebrati e costosi.
Potrebbe fare un’eccezione per Spalletti, sempre che il suo ingaggio non risultasse pesante, come potrebbe essere prendendolo oggi. L’arrivo di Spalletti in corsa sembra molto complicato, alla luce della modulistica adottata dal Napoli sui contratti professionali, mentre nel ruolo di traghettatore potrebbe essere ben visto Gianni De Biasi, uno che ha accumulato anche esperienze internazionali”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania