Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosort – Il Napoli punta su Kouamè e al Genoa potrebbe finire Younes

Tuttosort – Il Napoli punta su Kouamè e al Genoa potrebbe finire Younes

Già aria di calcio mercato in casa Napoli. Così Aurelio De Laurentiis ha commentato: «Con il fatturato della Juventus, dieci scudetti li avrei vinti anch’io. Però, noi spesso ci siamo andati vicini. Non vi dico chi prenderò, ma interverremo».

Intanto, come riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport:

“Le idee sono due: migliorare il reparto offensivo con un attaccante rapido e acquistare un centrocampista di riferimento se Diawara chiedesse di essere ceduto. Sul primo punto, la soluzione potrebbe arrivare dal Genoa con il ventenne Christian Kouamè: nell’operazione potrebbe essere inserito anche il prestito di Younes. Per il centrocampista di riferimento, il calciatore monitorato resta sempre Stanislav Lobotka per il quale il Celta Vigo chiede non meno di 40 milioni. Per questo lo scouting azzurro sta dragando anche il mercato sudamericano”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania