Ts – Verdi al Torino a partire da lunedì: cifre e dettagli dell’affare

Ts – Verdi al Torino a partire da lunedì: cifre e dettagli dell’affare Ecco quanto...

LEGGI ANCHE

Ts – Verdi al Torino a partire da lunedì: cifre e dettagli dell’affare

Ecco quanto riportato da Tuttosport, sulla cessione di Simone Verdi al Torino. Dal quotidiano si legge:

Verdi dovrebbe poter essere a disposizione di Mazzarri già per il match di andata degli spareggi di Europa League con il Wolverhampton, giovedì 22 agosto: tra una settimana. C’è una data indicata, un giorno: lunedì prossimo, il 19.

L’accelerazione della trattativa condotta dal Napoli per mettere le mani su Lozano del Psv ha prodotto un automatico sviluppo anche dei dialoghi tra il Torino e il club partenopeo. Tra De Laurentiis e Cairo, dopo che nelle scorse settimane i due ds (Giuntoli e Bava) avevano cominciato a mettere le basi, mentre anche Verdi e il suo agente venivano coinvolti (il ragazzo ha già trovato un’intesa con il club granata: 5 anni di contratto a circa 2 milioni netti a stagione). Lozano è il jolly offensivo del salto di qualità, per il Napoli, così come Verdi lo è per il Torino.

E lo farà con una formula particolare: in prestito oneroso per 2 stagioni per una spesa di 10 milioni, con acquisto obbligatorio nel 2021 per altri 10. Clausola annessa: in caso di cessione di Verdi dal Toro a un’altra squadra nel prossimo biennio, il 50% della cifra finirebbe nelle casse del Napoli. Nessuna minusvalenza, per De Laurentiis: Verdi (ex Bologna) era stato acquistato nella scorsa estate per 25 milioni.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare