Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Ts – Campana al Napoli, accordo tra i club: mercoledì l’arrivo in Italia

Ts – Campana al Napoli, accordo tra i club: mercoledì l’arrivo in Italia

Si va avanti con l’operazione riguardante il giovane Leonardo Campana. Ecco quanto scrive Raffaele Auriemma sull’edizione odierna di Tuttosport:

Il ds Giuntoli ha pronta pure la soluzione dell’ultimo momento, il giovane ecuadoriano Leonardo Campana, classe 2000 di proprietà del Barcellona di Guayaquil, 1,87 di altezza e capocannoniere al mondiale Under 20, nel quale l’Honduras si è piazzato secondo. Il Napoli ha già un accordo con il club, da 5 milioni più il 25 per cento della successiva cessione ma la famiglia del bomber si sta guardando intorno. L’agente Federico Pena e il papà Pablo sono in Spagna per alcuni incontri. Se le trattative non andranno a buon fine, mercoledì si sposteranno in Italia, aspettando il Napoli. Ben sapendo che la corsa al bomber potrebbe chiudersi anche in extremis. 

Il ds Giuntoli ha pronta pure la soluzione dell’ultimo momento, il giovane ecuadoriano Leonardo Campana, classe 2000 di proprietà del Barcellona di Guayaquil, 1,87 di altezza e capocannoniere al mondiale Under 20, nel quale l’Honduras si è piazzato secondo. Il Napoli ha già un accordo con il club, da 5 milioni più il 25 per cento della successiva cessione ma la famiglia del bomber si sta guardando intorno. cc cc

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania