Tre in nomi della lista di Giuntoli per il ruolo di terzino: ecco chi sono

Tre in nomi della lista di Giuntoli per il ruolo di terzino Il Napoli continua...

LEGGI ANCHE

Tre in nomi della lista di Giuntoli per il ruolo di terzino

Il Napoli continua a cercare un terzino che possa fare da vice di Elseid Hysaj. Il club partenopeo, secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino, la lista dei nomi sembra essersi ristretta a tre pretendenti:

Malcuit, il terzino del Lilla, classe ‘91, ha già una buona esperienza in Ligue One per le due stagioni giocate con il Saint Etienne. La sua valutazione è di 10 milioni, il direttore sportivo Giuntoli lo sta seguendo già da tempo. Sarebbe perfetto come vice Hysaj e all’occorrenza potrebbe anche essere spostato sulla sinistra, in attesa del ritorno di Ghoulam.

Il nome che piace di più ma anche quello con la maggiore concorrenza, è quello di Matteo Darmian. Il Napoli ha provato a ragionare con il Manchester United sulla formula del prestito, e si discute sulla modalità del trasferimento. Il terzino punta a un accordo quinquennale. Si tratta di un obiettivo non semplice da prendere perché su Darmian sono pronti a muoversi altri top club europei, inoltre  c’è da attendere il via libera di Mourinho ad una sua eventuale cessione.

Infine Il Mattino fa un altro nome: Fernandes del Cska Mosca. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha incontrato nei giorni scorsi il suo agente Machado. Il terzino brasiliano, naturalizzato russo, ha già una buona esperienza internazionale. Il Cska Mosca ha fissato il prezzo intorno ai 25 milioni. Il club azzurro lavora sulla formula del prestito con diritto di riscatto.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare