Tre cambi per Ancelotti contro il Chievo Verona

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Chievo Verona, Ancelotti pensa ad un piccolo...

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Chievo Verona, Ancelotti pensa ad un piccolo turnover in vista della Champions

Torna il campionato ed il Napoli si prepara per la sfida contro il Chievo. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti sceglierebbe di effettuare un minimo turnover.

Secondo la Rosea, in difesa dovrebbe rivedersi Malcuit con Mario Rui confermato a sinistra, mentre a centrocampo Allan potrebbe rifiatare e Fabian ha buone possibilità di partire dal primo minuto sulla sinistra. Cambi anche in attacco, con Milik pronto a scendere in campo accanto ad Insigne. La rotazione in attacco sarà effettuata anche in ottica della sfida  di Champions League che vede il Napoli impegnato mercoledì contro la Stella Rossa.

Secondo La Gazzetta dello sport queste potrebbero essere le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina, Malcui, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Milik.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino, De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Stepinski.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare