Il Mattino – Si tratta per il rinnovo di Allan: la richiesta del calciatore

Dopo il mancato trasferimento al PSG si tratta per rinnovare il contratto Un inizio di...

LEGGI ANCHE

Dopo il mancato trasferimento al PSG si tratta per rinnovare il contratto

Un inizio di stagione da paura, un centrocampista che mordeva le caviglie di ogni avversario che passasse dalle sue parti, poi un calo netto, evidente: può riassumersi così l’ultima stagione di Allan con la maglia del Napoli.
Probabilmente, anzi sicuramente, il calciatore è stato distratto dalle voci di mercato che lo volevano vicino al Paris Saint-Germain in un’operazione che avrebbe portato il club di Aurelio De Laurentiis a guadagnare quasi 100 milioni di euro. Eppure il presidente azzurro ha resistito a quella cifra esorbitante per non privare mister Carlo Ancelotti di un centrocampista, un altro centrocampista con la cessione di Hamsik, praticamente conclusa, in Cina.
Ora, Allan e il club si sono seduti al tavolino per trattare del rinnovo di contratto che consentirebbe al Napoli di trattenere un calciatore importante per il centrocampo di Ancelotti e permetterebbe al brasiliano di giocare in spensieratezza e sugli standard messi in evidenza ad inizio campionato scorso. Resta soltanto da trovare l’accordo economico.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“L’entourage di Allan, mentre si vanno spegnendo le sirene parigine, ha chiesto un rinnovo che porti il brasiliano a raddoppiare l’ingaggio, da 2 a 4 milioni”.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare