Torino – Napoli, senza vittoria si aprirebbe una piccola crisi!

Torino – Napoli, senza vittoria si aprirebbe una piccola crisi! Dopo le pensanti sconfitte con...

LEGGI ANCHE

Torino – Napoli, senza vittoria si aprirebbe una piccola crisi!

Dopo le pensanti sconfitte con Feyenoord e Juventus e il pareggio interno con la Fiorentina che è costato il primato agli azzurri, il Napoli è chiamato al riscatto con il Torino. A proposito di questo momento dei partenopei La Gazzetta dello Sport scrive:

Occorrono reti pesanti, servono per non compromettere il lavoro e le ambizioni di questo Napoli. Zero gol nelle ultime due partite, un inedito o quasi per il collettivo di Maurizio Sarri la cui forza si raccoglie proprio intorno al rendimento del tridente offensivo. Un calo, quello degli attaccanti, che è costato il primato e l’eliminazione dalla Champions League e che potrebbe aprire ad un principio di crisi se stasera non dovessero sbloccarsi e, soprattutto, se il Napoli non dovesse vincere. Si aspetta la reazione, Sarri. Dalla squadra, certo, che sconta le fatiche di questa prima parte della stagione, vivace e concreta nella fase iniziale, meno brillante e efficace in questo periodo”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare