Svelato un retroscena nella trattativa tra Napoli e Lille per Nicolas Pèpè

Svelato un retroscena nella trattativa tra Napoli e Lille per portare all’ombra del Vesuvio Nicolas...

LEGGI ANCHE

Svelato un retroscena nella trattativa tra Napoli e Lille per portare all’ombra del Vesuvio Nicolas Pèpè

Nelle ultime ore la trattativa per portare Nicolas Pèpè, il giovane giocatore del Lille a Napoli ha avuto importanti sviluppi. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport svela che un ruolo importante lo sta ricoprendo Kevin Malcuit. Il difensore azzurro è uno dei migliori amici dell’attaccante del Lille e sta provando a convincerlo ad accettare la proposta del Napoli declinando le sirene provenienti dalla Premier League:

“L’aspetto più importante è la volontà del giocatore, affascinato dalle sirene della Premier, che hanno le sembianze del Manchester United. Per questo sta facendo pressing di squadra Kevin Malcuit, che il Napoli ha ingaggiato un anno fa proprio dal Lilla, e che è grande amico di Pépé. L’ivoriano si è mostrato interessato a una esperienza italiana ma di non aver ancora deciso. Vedremo se nei prossimi giorni le parti si avvicineranno e magari una telefonata di Ancelotti può avere il suo peso. Di sicuro il Napoli è passato in vantaggio. E il tecnico spinge”

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare