Svelati i nuovi progetti all’orizzonte per Marek Hamsik

Nuovi progetti all’orizzonte per l’ormai ex capitano del Napoli, in attesa dell’ufficialità del passaggio dal...

LEGGI ANCHE

Nuovi progetti all’orizzonte per l’ormai ex capitano del Napoli, in attesa dell’ufficialità del passaggio dal Dalian

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport rivela il progetto che vorrebbe realizzare l’ormai ex capitano del Napoli. Secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma, lo slovacco sta creando una società per curare i propri diritti di immagine. Ecco quanto scritto sul quotidiano sportivo:

“Ora arriva l’occasione per riaccendere il motore dell’entusiasmo, l’Europa League con i sedicesimi che inizieranno giovedì a Zurigo. Sarà la prima sfida europea del Napoli senza Hamsik, da venerdì in Slovacchia che attende il pagamento dei 18 milioni da parte del Dalian per il suo cartellino di proprietà del Napoli. Marekiaro è a casa sua, a Banska Bistryca con la famiglia e sta creando una società di marketing e comunicazione per curare quei diritti di immagine che De Laurentiis aveva sempre tenuto per sé. Martedì o mercoledì dovrebbe sottoporsi alle visite mediche a Madrid, per poi cominciare subito dopo la sua avventura cinese”.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare