Super Mertens, i quotidiani: gol che appartiene al genio di un fuoriclasse

Il calciatore belga si è caricato la squadra sulle spalle portandola alla vittoria Dries Mertens...

LEGGI ANCHE

Il calciatore belga si è caricato la squadra sulle spalle portandola alla vittoria

Dries Mertens stato autore di una prova maiuscola durante la gara contro il Cagliari vinta per 1-0 grazie ad un gol capolavoro dell’attaccante belga. Una vittoria che rilancia le ambizioni del Napoli in chiave europea.

Ecco quanto scritto dai quotidiani su Mertens:
Gazzetta dello Sport – 7: Una punizione fuori di poco per scaldare il destro, poi lo splendido tiro a giro che decide la partita. E sono 120.
Corriere dello Sport – 7: E’ un capolavoro che appartiene al genio di un fuoriclasse. Una bellezza estrema per abbagliare e sentirsi ormai una leggenda: Hamsik è ad un gol e sarà un gioiello.
Tuttosport – 7: Al Cagliari crea sempre problemi con la sua velocità di base. Gol d’€™autore che lo consacra e che rilancia le ambizioni della sua squadra.
Il Mattino – 7: Il suo primo tiro in porta è su una punizione fuori non di molto: il belga nel primo tempo prova a cucire il gioco abbassandosi per ricevere palla perché non viene quasi mai cercato con efficacia in verticale. Nella ripresa tira fuori il coniglio dal cilindro con uno dei suoi colpi preferiti: la rete numero 120 in maglia azzurra.
Repubblica – 7.
Corriere della Sera – 7.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare