Stagione del Napoli verso il grigiore spinto: è una semi-delusione

Stagione deludente per il Napoli di Carlo Ancelotti Il Napoli con l’eliminazione dall’Europa League si...

LEGGI ANCHE

Stagione deludente per il Napoli di Carlo Ancelotti

Il Napoli con l’eliminazione dall’Europa League si trova a competere solo in campionato dove l’unico obiettivo è blindare il secondo posto. Sarà interessamte adesso vedere come Carlo Ancelotti proverà a tenere alta la concentrazione della squadra dato che all’orizzonte non ci sono obiettivi concreti.

Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport:

“Fuori la Juve dalla Champions e fuori il Napoli dall’Europa League. L’Italia scompare dalla carta geografica delle euro-coppe 2019. Italexit per niente voluta, almeno gli inglesi la Brexit l’hanno votata con il referendum. San Paolo ribollente: i fischi per Insigne, i cori contro De Laurentiis, le litanie sugli attributi scarseggianti dei giocatori. Il solito campionario delle contestazioni. Secondo posto in campionato a una cifra di punti dalla Juve, eliminazione ai gironi dalla Champions e ai quarti dalla Coppa Italia e dall’Europa League: la stagione azzurra vira al ribasso, verso il grigiore spinto. Fallimento no, semi-delusione sì. Sarà un’annata di transizione e qui sta il vero problema: in transito per dove? Ancora non si vede una direzione definita, un progetto tecnico-tattico forte e chiaro”.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare