Stadio San Paolo, oggi la decisione del Comune di Napoli su sediolini e maxischermi

Stadio San Paolo, oggi la decisione del Comune di Napoli su sediolini e maxischermi Il...

LEGGI ANCHE

Stadio San Paolo, oggi la decisione del Comune di Napoli su sediolini e maxischermi

Il clima tra il Comune e la SSC Napoli è tornato teso dopo l’incontro di ieri tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’assessore Ciro Borriello. Tra accuse reciproche e insulti, sul tavolo, tra le altre cose, c’era la questione legata ai nuovi sediolini dello Stadio San Paolo e all’installazione dei maxischermi. IlMattino ripercorre la giornata di ieri annunciando la decisione del Comune:

“La decisione sui sediolini verrà formalizzata oggi, così come quella sui tabelloni che saranno collocati nella Tribuna Nisida e nei distinti. «Uno sforzo finanziario al quale la Ssc Napoli a oggi non ha contribuito nemmeno con un euro» racconta Borriello che si toglie così il primo sassolino dalla scarpa. «De Laurentiis – dice – ha accusato me, i tifosi che vengono dalle periferie e quelli che vanno in curva di essere collusi con la camorra, una follia. Ma non lo querelerò perché non scendo ai suoi livelli quello non è il mio linguaggio, dico che in questo modo ha criminalizzato un grande pezzo di città che ha dignità e vive di passione».”

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare