SportItalia – Non solo Lobotka, Napoli alla ricerca di un terzino sinistro: spunta un nuovo nome

SportItalia – Non solo Lobotka, Napoli alla ricerca di un terzino sinistro. Spunta un nuovo...

LEGGI ANCHE

SportItalia – Non solo Lobotka, Napoli alla ricerca di un terzino sinistro. Spunta un nuovo nome: Leonardo Koutris dell’Olympiacos piace più di Ricardo Rodriguez del Milan

Secondo quanto rivela Alfredo Pedullà di SportItalia, il Napoli nel corso del mercato di riparazione interverrà non solo a centrocampo (è quasi fatta per Lobotka) ma anche sulla fascia sinistra. In questi giorni si è parlato molto di Ricardo Rodriguez del Milan, ma la pista si starebbe lentamente spegnendo. D’altro canto c’è un nome che sta spostando l’attenzione della squadra mercato azzurra: si tratta di Leonardo Koutris, terzino sinistro dell’Olympiacos.

Il portale di Alfredo Pedullà su Leonardo Koutris:

Non soltanto Lobotka, nei prossimi giorni. Un terzino sinistro, per il presente e per il futuro. Il Napoli sta cercando di individuare una soluzione per Ghoulam, nel frattempo marca da molto vicino Leonardo Koutris, classe 1995 dell’Olympiacos, tra l’altro reduce da una stagione fin qui non troppo felice. Rispetto a diversi giorni fa, quando vi abbiamo raccontato il forte interesse, i contatti sono andati avanti in modo proficuo. La scadenza 2021 aiuta il Napoli a fare dei ragionamenti molto concreti. Koutris piace molto, oggi più di Rodriguez, e la situazione va tenuta sotto controllo. Per giugno? Non è detto. Molto dipenderà dalle evoluzioni legate a Ghoulam o Hysaj.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare