Sorrentino ad un passo dal Napoli: le ultime

Stefano Sorrentino sarebbe ad un passo dal Napoli Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, secondo quanto...

LEGGI ANCHE

Stefano Sorrentino sarebbe ad un passo dal Napoli

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del Corriere della Sera – Verona, sarebbe ad un passo dal Napoli. Il direttore sportivo azzurro Giuntoli si muove e le ultime notizie provenienti da Verona parlano di una trattativa verso la fumata bianca per il portiere originario di Cava de’ Tirreni.

Il Napoli starebbe valutando l’idea di portare alla corte di Carlo Ancelotti l’esperto portierone della Diga. Cristiano Giuntoli ha individuato in Meret l’erede dello spagnolo Pepe Reina. Il friulano ha disputato le due ultime stagioni alla Spal in prestito dall’Udinese. La trattativa sarebbe ad un passo dalla chiusura, e la società partenopea, tenendo in considerazione la giovane età di Meret, vorrebbe affiancargli un portiere d’esperienza a fargli da guida. Così è nato l’interesse per Stefano Sorrentino. Sul taccuino di Giuntoli ci sarebbe anche quello di Andrea Consigli, qualora la trattativa col Chievo non dovesse andare in porto.

 

Juve Stabia, Primavera: brutto episodio sul 2-2 della Vis Pesaro

Juve Stabia, Primavera 3: nell'andata dei quarti di finale a Pesaro episodio sgradevolissimo che porta al 2-2 dei padroni di casa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare