Sky – Trattativa Napoli-Pépé, summit con l’agente concluso: trapelate le possibili cifre

Sky – Trattativa Napoli-Pépé, summit con l’agente concluso: trapelate le possibili cifre per l’accordo Il...

LEGGI ANCHE

Sky – Trattativa Napoli-Pépé, summit con l’agente concluso: trapelate le possibili cifre per l’accordo

Il summit di mercato tra il Napoli e l’entourage di Nicolas Pépé è appena terminato. Da entrambe le parti sarebbe trapelato un certo ottimismo per il trasferimento del calciatore del Lille alla squadra allenata da Carlo Ancelotti. Lo stesso De Laurentiis in settimana aveva svelato che la società sta seguendo con molto interesse la trattativa che potrebbe portare alle falde del Vesuvio uno dei più interessanti prospetti del calcio mondiale.
Al momento il Napoli può contare su una base solida: l’offerta di 55 milioni più il cartellino di Ounas è stata già considerata congrua dal Lille. Il problema principale sarebbero però le commissioni e l’ingaggio chiesto dal giovane calciatore.

SKY sul summit tra il Napoli e l’agente di Pépé:

“Prosegue la trattativa per Nicolas Pepé, attaccante del Lille. L’agente del calciatore Samir Khiat e due suoi collaboratori sono atterrati a Dimaro in elicottero, dove hanno incontrato la dirigenza azzurra. Il club francese si è già detto disponibile a cominciare una trattativa che preveda l’inserimento nell’operazione di Adam Ounas come contropartita tecnica. Il vero nodo è rappresentato dal sì di Pepé e in questo senso l’incontro odierno può essere decisivo per ottenere il consenso sull’ingaggio che può percepire a Napoli. La richiesta è di 5 milioni di euro di commissioni e 5 milioni a stagione di ingaggio

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare