Serie A, riecco il COVID-19: colpite Sampdoria, Torino e Fiorentina

Sarebbero positivi anche alcuni calciatori di Inter e Milan Mentre impazza la polemica sulla ripresa...

LEGGI ANCHE

Sarebbero positivi anche alcuni calciatori di Inter e Milan

Mentre impazza la polemica sulla ripresa del campionato tra chi vuole ricominciare e chi vuole concludere qui la stagione, il COVID-19 irrompe, di nuovo, prepotentemente a bussare alla porta della Serie A. Infatti, Sampdoria (ci sarebbe anche un contagio di ritorno), Fiorentina e Torino devono fare i conti con alcuni calciatori contagiati. A quanto pare, ci sarebbero dei contagiati anche tra le fila di Inter e Milan.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“I test hanno riscontrato la positività al Coronavirus di tre giocatori (nomi secretati, ma non sono fra gli otto che avevano contratto il virus due mesi fa, né tra quelli che si sono presentati a Bogliasco per le sedute individuali) e un ritorno di positività, con un nome quindi già presente nella prima lista. È la stessa Sampdoria a comunicarlo con una notaDel resto non c’è da stupirsi. Si è sempre detto che questo primo via libera sa un po’ d’ipocrisia, oltreché generare preoccupazione, visto che la stessa Sampdoria ora deve fare i conti con altri quattro giocatori positivi, assieme ai sei (tre sono i giocatori) annunciati dalla Fiorentina, quello coperto da segreto del Torino (pare Millico), voci che parlano di positivi anche nel Milan ( 2) e nell’Inter (3), anche se i due club per ora non confermano. Il timido approccio è servito solo a controllare in maniera approfondita lo stato di salute. E il laboratorio privato purtroppo ha fatto emergere nuove positività”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare