Il Secolo XIX: “Bereszynski affascina Sarri, Torreira sul piede di partenza”

Napoli pronto a sferrare il doppio attacco Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per...

LEGGI ANCHE

Napoli pronto a sferrare il doppio attacco

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per consegnare a Maurizio Sarri (in caso di conferma sulla panchina azzurra) una squadra competitiva in grado di competere su più fronti: dal campionato alla Champions League e alla Coppa Italia. Tra i vari colpi nel mirino del ds Giuntoli ci sono anche BereszynskiTorreira della Sampdoria.

Ecco quanto sostiene l’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX:
“Contro la Spal sarà la settantacinquesima e ultima partita con la Samp per Lucas Torreira. Sulla sua prossima cessione non ci sono dubbi, si tratta solamente di definire acquirente e prezzo, con la clausola da 25milioni valida fino a metà luglio. Sapore di fine corsa anche per il prestito di Ferrari. Punti di domanda su Belec, Regini, Bereszynski (piace a Sarri e non solo), Ramirez e Praet. La situazione attorno al belga è in via di evoluzione e sarà sicuramente uno dei temi caldi del mercato blucerchiato: Giampaolo, se resta, chiederà che non venga ceduto. Il ragazzo a Genova si trova bene, ma ha voglia di passare allo step successivo. Che, sensazione, non può essere però un West Ham o un Newcastle, ma solo un top team. Meglio se in Italia”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare