Il Secolo XIX: “Al Genoa piace Younes, Preziosi cerca contatti col Napoli”

Il presidente rossoblu è affascinato dall’ex Ajax Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, punta Amin Younes. L’attaccante tedesco,...

LEGGI ANCHE

Il presidente rossoblu è affascinato dall’ex Ajax

Il presidente del GenoaEnrico Preziosi, punta Amin Younes. L’attaccante tedesco, in forza all’Ajax ma promesso sposo del Napoli, ha stuzzicato l’interesse del patron rossoblu che lo vorrebbe nel suo organico nella prossima stagione.

Per portarlo sotto la ‘lanterna’ bisogna parlare col club di Aurelio De Laurentiis che, nel mercato di gennaio, si è assicurato le prestazioni del numero 11 dei lancieri. Younes ha fatto tanto parlare di sè per il non voler più vestire la casacca partenopea dopo aver apposto la sua firma sul contratto che lo lega agli azzurri.
Ora bisogna capire se De Laurentiis, e il tecnico (Sarri o chi per lui), vorranno tenerlo a Napoli oppure se lo gireranno in prestito per fargli maturare un pò di esperienza nel campionato italiano.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare