Sconcerti: “Partita deludente da parte del Napoli, un passo indietro secco”

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha commentato la prova del Napoli in Champions League nel...

LEGGI ANCHE

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha commentato la prova del Napoli in Champions League nel suo editoriale per il Corriere della Sera:

“Sarri è caduto nella piccola trappola dello Shakhtar, quella di correre nel breve, come centometristi, giocando sempre in contropiede. Una partita deludente quella del Napoli, lontano dal suo ordine normale, quasi stanco, sorpreso dalla velocità e dall’insistenza dell’avversario. Ancora una volta si è avuta l’impressione di un calcio diverso appena fuori le mura. Sarri ha scelto Milik a sorpresa mandando Mertens in panchina. È stato un errore ma non quello decisivo. Milik aveva una sua logica, una sua normalità fisica da Champions. E Mertens rimaneva una carta importante per agitare il finale di partita. È andata solo in piccola parte così, ma il peso della sconfitta è caduto su centrocampo e difesa, sempre lenti, sempre straniti, senza personalità. C’è stata anche sfortuna, ma è un passo indietro secco, vero, un’involuzione da capire fino in fondo” .

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare