Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

SCC Napoli,mercato di gennaio, Laurentiis pronto ad investire al si di Ancelotti

” Non è detto che Ancelotti chieda rinforzi, se il campo dirà che è incompleto allora il club investirà”

SCC Napoli – il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato ha rilasciato a CalcioNapoli24 Live alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio. Di seguito quanto dichiarato:

“Mercato di gennaio del Napoli con mosse a centrocampo? Siamo ancora a settembre, dobbiamo cercare di dare l’idea dei potenziali affari in vista dei mesi più caldi: io sono a conoscenza di due cose, De Laurentiis ha detto ad Ancelotti che è disponibile a correggere il Napoli sul mercato se l’allenatore è d’accordo. Non è detto che Ancelotti chieda rinforzi, se il campo dirà che è incompleto allora il club investirà”.

“Lobotka? Hamsik e Diawara non hanno rubato l’occhio, lo slovacco doveva rimpiazzare il suo connazionale ma poi l’affare è saltato perchè Hamsik non è andato in Cina. Lobotka piace e può essere una idea per gennaio e giugno: sa interpretare il 4-3-3, ma secondo Giuntoli ed Ancelotti potrebbe fare il regista anche in un centrocampo a due. Lobotka è uno dei primi nomi in una ipotetica lista.

Hamsik in Cina? Non mi sento di escluderlo e confermarlo, Marek ha detto sì al Napoli perchè convinto da Ancelotti ed un nuovo ruolo: se da qui a dicembre dovessimo vedere un Hamsik non al top, allora tutto potrebbe essere possibile. Escludo che a gennaio possa andare via, al 90%: l’ho sempre visto bene da centrale, in questa posizione può allungare la carriera”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania