SCC Napoli,mercato di gennaio, Laurentiis pronto ad investire al si di Ancelotti

” Non è detto che Ancelotti chieda rinforzi, se il campo dirà che è incompleto...

LEGGI ANCHE

” Non è detto che Ancelotti chieda rinforzi, se il campo dirà che è incompleto allora il club investirà”

SCC Napoli – il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato ha rilasciato a CalcioNapoli24 Live alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio. Di seguito quanto dichiarato:

“Mercato di gennaio del Napoli con mosse a centrocampo? Siamo ancora a settembre, dobbiamo cercare di dare l’idea dei potenziali affari in vista dei mesi più caldi: io sono a conoscenza di due cose, De Laurentiis ha detto ad Ancelotti che è disponibile a correggere il Napoli sul mercato se l’allenatore è d’accordo. Non è detto che Ancelotti chieda rinforzi, se il campo dirà che è incompleto allora il club investirà”.

“Lobotka? Hamsik e Diawara non hanno rubato l’occhio, lo slovacco doveva rimpiazzare il suo connazionale ma poi l’affare è saltato perchè Hamsik non è andato in Cina. Lobotka piace e può essere una idea per gennaio e giugno: sa interpretare il 4-3-3, ma secondo Giuntoli ed Ancelotti potrebbe fare il regista anche in un centrocampo a due. Lobotka è uno dei primi nomi in una ipotetica lista.

Hamsik in Cina? Non mi sento di escluderlo e confermarlo, Marek ha detto sì al Napoli perchè convinto da Ancelotti ed un nuovo ruolo: se da qui a dicembre dovessimo vedere un Hamsik non al top, allora tutto potrebbe essere possibile. Escludo che a gennaio possa andare via, al 90%: l’ho sempre visto bene da centrale, in questa posizione può allungare la carriera”

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare