Scatta l’allarme in difesa: il Napoli troppo morbido

Scatta l’allarme nel reparto difensivo, gli azzurri troppo morbidi Il leitmotiv di oggi è la...

LEGGI ANCHE

Scatta l’allarme nel reparto difensivo, gli azzurri troppo morbidi

Il leitmotiv di oggi è la debacle del Napoli al Ferraris contro la Sampdoria. L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino sottolinea come gli azzurri nelle prime tre partite di campionato abbiano subito ben sei reti: facendo così scattale l’allarme in difesa. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“Tre gol tutti in una volta, riemergono i difetti evidenziati nelle due amichevoli europee contro Liverpool e Wolfsburg: cinque reti dai reds e tre dalla squadra tedesca (nove in totale considerando anche la rete de Borussia Dortmund). Situazione parzialmente migliorata con Milan e Lazio, contro la Samp sono emersi gli stessi difetti. È cambiato il portiere, Ospina al posto di Karnezis ma nulla è migliorato: il colombiano ha preso tre gol nei tre tiri in porta subiti. La fase difensiva da mettere a punto, uno sugli aspetti sui quali dovrà maggiormente lavorare Ancelotti, oltre che sull’approccio mentale alle partite. Troppo morbidi gli azzurri in avvio, poca intensità, mancanza della dovuta attenzione, un discorso generale e non solo dei difensori”. 

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare