Retroscena – Sarri nel mirino di un top club inglese

Sull’allenatore del Napoli ci sarebbe l’interesse del Chelsea che vede in Sarri un nome per...

LEGGI ANCHE

Sull’allenatore del Napoli ci sarebbe l’interesse del Chelsea che vede in Sarri un nome per il post Conte

L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport parla di un forte interesse di un top club della Premier League per il tecnico del Napoli Maurizio Sarri.

Secondo quanto riporato dalla Rosea da parte del Chelsea c’è un forte interesse per il tecnico del Napoli: “E’ dallo scorso gennaio che su Sarri si è concentrato il Chelsea, che sta pensando al tecnico azzurro per il dopo Conte. E di certo non potrà essere la clausola di 8 milioni a far desistere, eventualmente, il magnate Abramovich. L’interessamento del Chelsea intriga parecchio il tecnico del Napoli che prima di ogni decisione vorrà attendere l’esito dello scontro diretto di Torino. Intanto, s’è appreso che a gennaio scorso, Sarri ha disdetto la villa che aveva in affitto a Varcaturo, un piccolo centro in provincia di Napoli, a una ventina di chilometri dal centro sportivo di Castel Volturno, soltanto per una questione logistica. Nell’ambiente, comunque, la notizia è stata interpretata come un primo segnale di addio”

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare