Sarri e Jorginho vicini al Chelsea, De Laurentiis spinge per avere Fabregas: i dettagli

Sarri e Jorginho vicini al Chelsea, il Napoli chiede in cambio una contropartita, economica o...

LEGGI ANCHE

Sarri e Jorginho vicini al Chelsea, il Napoli chiede in cambio una contropartita, economica o tecnica

L’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri e il centrocampista italo-brasiliano Jorginho sarebbero ad un passo dall’approdo in Premier League. Il Chelsea scalpita per avere entrambi, avendo superato persino l’offerta del Manchester City nella corsa al centrocampista. Sul piatto ci sono circa 65 milioni stanziati dai blues che vorrebbero chiudere il prima possibile il doppio accordo con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano de La Repubblica, nella trattativa con il Chelsea gli azzurri continuano a chiedere in cambio una contropartita, economica o tecnica. In particolare a Carlo Ancelotti farebbe molto comodo l’esperienza del regista spagnolo Cesc Fabregas, 31 anni, possibile ago della bilancia dell’intera operazione, dato che, ora più che mai, c’è bisogno di un top player per rilanciare la sfida alla Juve che ha acquistato CR7.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare