Sarri: “Higuain? Non ne parlo volentieri, fiducia a Gabbiadini”

Le sue parole Maurizio Sarri ha parlato a Il Corriere dello Sport: Su Higuain: “Mi...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Maurizio Sarri ha parlato a Il Corriere dello Sport:

Su Higuain: “Mi risulta difficile soffermarmi su di lui che ho appena visto con indosso la maglia della Juventus. Ne parlo, ma non volentieri. La scelta è stata sua, perdiamo il più forte centravanti al mondo, ma dal punto di vista personale resta l’amarezza: perché mi aspettavo che facesse almeno una telefonata, magari cinque minuti prima che cominciasse le visite mediche. Mi ha ferito persino che si parlasse di Higuain, prim’ancora che andasse alla Juventus. Devo dar fiducia a Gabbiadini”.

Sul campionato e sui cinque scudetti vinti dalla Juventus: “Un dato inquietante per il movimento calcistico italiano, perché rende il prodotto meno appetibile. Hanno grosse responsabilità anche loro, perché c’è sempre il campo che deve dare il proprio responso. Ci saranno trentotto partite e posso assicurarvi che loro ne avranno una difficilissima, quasi proibitiva, il 2 aprile allo stadio San Paolo”. 

Sul secondo posto: “Io non firmo un bel niente. La Juventus ne ha vinte 28 nelle ultime 30. Reggere era quasi impossibile e non abbiamo niente da farci perdonare. Però si riparte da zero ed io non le firmo nulla”.  

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare