Sarri-De Laurentiis, stabilita la possibile data dell’incontro: i dettagli

Stabilita la possibile data dell’incontro tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentis, per sciogliere i...

LEGGI ANCHE

Stabilita la possibile data dell’incontro tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentis, per sciogliere i dubbi sulla permanenza dell’allenatore sulla panchina del Napoli

Il mistero sul futuro di Maurizio Sarri potrebbe essere risolto il prossimo giovedì. L’incontro cruciale fra il tecnico e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per parlare del futuro e decidere se continuare insieme o separarsi. A riportare la notizia è il giornalista Raffaele Auriemma sull’edizione di oggi del quotidiano sportivo TuttoSport. De Laurentiis ha aperto alla permanenza di Maurizio Sarri, ma fino all’incontro nessuna notizia trapelata.

Dunque l’incontro potrebbe avvenire giovedì pomeriggio, giorno della cena di fine stagione che si terrà, a partire dalle 19.30, a Villa D’Angelo al Vomero. Come si legge sul quotidiano sportivo:

il coach non ha ancora deciso cosa fare e attualmente sembrerebbe più propenso ad interrompere il rapporto (con il pagamento della clausola da parte di Chelsea o Milan oppure presentando le dimissioni dopo il 31 maggio) che proseguire sulla panchina azzurra per provare a vincere lo scudetto l’anno prossimo”.

In caso in cui le strade di Sarri e del Napoli dovessero separarsi, il patron azzurro ha pensato, nomi tali da evitare che calciatori azzurri possano decidere di cambiare squadra: Carlo Ancelotti, Antonio Conte, Unai Emery.

Altrimenti, il nome di Marco Giampaolo resta in pole position “e significherebbe ricominciare da capo perché l’ottimo allenatore nato a Bellinzona dovrebbe assemblare dal 10 luglio a Dimaro tutto un altro Napoli. Domenica sera a Marassi si ritroveranno di fronte, Sarri e Giampaolo, in quello che potrebbe avere il sapore di un passaggio di consegne, il secondo dopo l’avvicendamento ad Empoli”.

Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare