Sarri-De Laurentiis: l’offerta del presidente del Napoli

Ieri si è svolto l’atteso incontro tra Maurizio Sarri, Aurelio De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli...

LEGGI ANCHE

Ieri si è svolto l’atteso incontro tra Maurizio Sarri, Aurelio De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli

Nella giornata di ieri si è tenuto l’atteso incontro tra Maurizio Sarri, Aurelio De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli. Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi, il presidente avrebbe proposto al tecnico un rinnovo da 4 milioni di euro all’anno: 3 + 1 di bonus in caso di qualificazione in Champions League.

La proposta avanzata dal patron azzurro riguarda un contratto fino al 2021, senza clausola rescissoria. Contenente un programma stabilito per la valorizzazione dei giovani. Infatti De Laurentiis ha chiesto un maggiore uso complessivo della rosa e non parziale, come ribaditogli negli ultimi anni. I soldi spesi nel mercato per giovani quali Rog, Diawara, Ounas ecc devono avere una effettiva concretizzazione in campo.

Maurizio Sarri, ancora non ha sciolto le riserve, si è preso ancora una settimana di tempo per decidere cosa fare. Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo, De Laurentiis vorrà avere una risposta dopo il Crotone, a campionato concluso.

Probabilmente l’allenatore vuole valutare le varie opzioni che ha a disposizione: Chelsea, Zenit. Dall’altro lato De Laurentiis chiede una risposta anche per capire su chi eventualmente puntare come sostituto. In quest’ottica i contatti con l’entourage di Carlo Ancelotti sono proseguiti fino alla giornata di ieri.

 

Analisi Italia: Aborto, Furti Veicoli e Soddisfazione Sociale

L'articolo esamina le misure sull'aborto, furti di veicoli e soddisfazione sociale in Italia, con dati aggiornati e riflessioni sul contesto nazionale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare