Riattivata la clausola di Sarri, De Laurentiis non fa sconti: la situazione

Prosegue quella che può essere una telenovela che vede coinvolti Napoli, Sarri, Conte ed il...

LEGGI ANCHE

Prosegue quella che può essere una telenovela che vede coinvolti Napoli, Sarri, Conte ed il Chelsea

Prosegue quella che può essere una telenovela che vede coinvolti Napoli, Sarri, Conte ed il Chelsea. L’inizio di stagione si sta avvicinando sia per il Napoli che per il Chelsea, che ha ancora sulla panchina Antonio Conte. Quest’ultimo chiede 9 milioni di euro più eventuali bonus di buonuscita per cedere il posto al prossimo allenatore dei Blues.

La panchina inglese è molto ambita, soprattutto da Sarri che, come riporta l’edizione di oggi del quotidiano Corriere della Sera, fuma nervoso in attesa di novità.  Dal primo luglio si è riattivata la clausola di 8 milioni e De Laurentiis non intende concedere sconti e nemmeno elargire favori a Sarri che a suo dire non si è comportato da gentleman.

Le parti sono al lavoro per trovare un accordo ma il tempo scorre: il 9 luglio inizieranno i ritiri sia del Napoli che del Chelsea. Dunque si hanno solo 48 ore per trovare un accordo.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare