Sarri-De Laurentiis, rinnovo e non solo: i dettagli

Durante l’incontro avvenuto ieri tra il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri,...

LEGGI ANCHE

Durante l’incontro avvenuto ieri tra il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri, non si è parlato solo di rinnovo ma anche di possibili acquisti

L’argomento del giorno è sicuramente l’incontro avvenuto ieri tra il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. Come riportato nell’edizione di oggi dal quotidiano Repubblica, le sensazioni che arrivano sono positive, con “il presidente è riuscito infatti ad ammorbidire di parecchio le resistenze del tecnico toscano, tentandolo con robusto aumento dell’ingaggio (4 milioni netti a stagione, più l’eliminazione della clausola rescissoria) e assicurandogli soprattutto che l’attuale organico sarà rinforzato sul mercato”.

Accordo anche sulla conferma dei big e su tutti, come si può leggere sul quotidiano oggi, Koulibaly ed Insigne. Ora va redatto il contratto e poi mancheranno le firme per rendere il tutto ufficiale. Firme che dovrebbero arrivare verso lunedì. Non c’erano, infatti, i tempi tecnici per raggiungere l’intesa totale nella giornata di ieri, con Sarri che ha dovuto seguire la seduta d’allenamento pomeridiana in vista di Napoli-Crotone.

Non si è parlato solo di rinnovo ma anche di acquisti, con due possibili rinforzi “concordati”: si tratta di André Gomes del Barcellona e di Davy Klaassen, olandese già seguito in passato dal Napoli e che all’Everton sta trovando poco spazio.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare