Sarri-De Laurentiis, continuano le trattative per il rinnovo: i dettagli

Ieri sera l’incontro tra De Laurentiis e Maurizio Sarri per parlare del rinnovo contrattuale In...

LEGGI ANCHE

Ieri sera l’incontro tra De Laurentiis e Maurizio Sarri per parlare del rinnovo contrattuale

In casa Napoli in questi giorni di sosta, dovuti alle amichevoli delle nazionali, l’argomento più gettonato riguarda Maurizio Sarri e il suo rinnovo. Secondo quanto riportato nell’edizione di oggi del quotidiano Repubblica, nella serata di ieri si è tenuto l’incontro fra il presidente Aurelio De Laurentiis e il tecnico dei partenopei. Sicuramente non è arrivata la tanto attesa fumata bianca per il rinnovo contrattuale dell’allenatore, ma ci sono segnali che lasciando intendere che Sarri voglia e possa restare in azzurro, ma con delle condizioni.

Repubblica scrive così dell’incontro tenutosi nella serata di ieri fra De Laurentiis e Sarri:

Pancia e cuore, ma anche cervello. Maurizio Sarri sa di essere davanti al bivio più importante della sua lunga carriera. Aurelio De Laurentiis, che ha avuto la coraggiosa intuizione di scommettere su di lui e ieri sera lo ha raggiunto per incontrarlo in città, gli ha finalmente spalancato le porte del grande calcio. L’allenatore toscano ha però ampiamente pagato il suo debito di riconoscenza, raggiungendo per tre volte consecutive la qualificazione per la Champions League. Sedendosi al tavolo per parlare del futuro, dunque, i due principali artefici della scalata del Napoli fino alle porte del sogno scudetto, sono consapevoli di doversi guardare in faccia in una condizione paritaria, come non era mai accaduto nelle due precedenti trattative per il rinnovo del contratto“.

Cavalla, lite e sparatoria: Arresto per tentato omicidio a Lettere

Lite per una cavalla culmina in sparatoria: 33enne arrestato a Lettere per tentato omicidio. Dissidi sulla proprietà scatenano violenta escalation.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare