Sarri-Chelsea, la mega offerta del club: cifre e dettagli

Il Chelsea vuole Sarri ed un giocatore del Napoli, pronta un’importante offerta Per il Chelsea...

LEGGI ANCHE

Il Chelsea vuole Sarri ed un giocatore del Napoli, pronta un’importante offerta

Per il Chelsea si avvicina l’ora delle decisioni importanti e Marina Granovskaia ha in agenda un nuovo appuntamento con gli intermediari incaricati, dall’ormai ex tecnico del Napoli, Maurizio Sarri. Siamo ai titoli di coda al termine di una stagione molto tribolata come riporta l’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport. Ecco quanto scrive la Rosea:

“De Laurentiis ha deciso di continuare a tenerlo a libro paga sino a fine contratto, nel 2020. A meno che il Chelsea non decida di pagare 8 milioni di euro per usufruire della clausola che scade a fine maggio. Ma c’è il tempo per chiudere la pratica a così stretto giro? Non è un mistero che al Chelsea piaccia Koulibaly, quotato sui 70 milioni. Nulla di più facile, allora, che nasca un mega-affare. In tal caso per dare il via libera all’allenatore e al difensore senegalese, il presidente del Napoli chiederebbe in cambio una settantina di milioni più quel David Luiz che evidentemente Ancelotti conosce molto bene. Per ora è solo una traccia, ma non va assolutamente presa sotto gamba. Forse è la strada migliore per ridare a Sarri un futuro”

 

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare