SSC Napoli - rassegna stampa

Sarri ci crede ancora e carica la squadra: “La stagione non è finita”

Mancano ancora tre giornate alla fine della stagione e una Sarri concentratissimo dà la carica al suo Napoli

La verità sul futuro di Sarri si saprà solo dopo la partita Napoli-Crotone. E’ questa la sensazione riportata nell’edizione di oggi de Il Mattino, che racconta di un Sarri ancora concentrato sul campo di Castel Volturno:

“C’è da aspettare ancora una quindicina di giorni. E prima di allora c’è da tentare l’impresa, perché il tecnico di Figline non vuole arrendersi e non vuole che il suo Napoli lo faccia. Pure ieri, nell’allenamento del pomeriggio, ha tenuto i suoi a rapporto a lungo e ha parlato dell’obbligo di conquistare nove punti nelle prossime tre giornate. Perché «mai dire mai», ha provato a spiegare alla squadra che non vuole alzare bandiera bianca. La sua voce è rimbombata più di una volta oltre le staccionate di legno che impediscono persino di scrutare gli allenamenti. Le urla no, quelle non possono essere schermate: e l’allenatore ha sbottato spesso gridando «spingi di più», «non fermatevi» e così via”.

“La stagione non è finita!”, avrebbe urlato sul campo di Castel Volturno ai suoi ragazzi, restano tre giornate e tutto può ancora succedere.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania