Sarri ci crede ancora e carica la squadra: “La stagione non è finita”

Mancano ancora tre giornate alla fine della stagione e una Sarri concentratissimo dà la carica...

LEGGI ANCHE

Mancano ancora tre giornate alla fine della stagione e una Sarri concentratissimo dà la carica al suo Napoli

La verità sul futuro di Sarri si saprà solo dopo la partita Napoli-Crotone. E’ questa la sensazione riportata nell’edizione di oggi de Il Mattino, che racconta di un Sarri ancora concentrato sul campo di Castel Volturno:

“C’è da aspettare ancora una quindicina di giorni. E prima di allora c’è da tentare l’impresa, perché il tecnico di Figline non vuole arrendersi e non vuole che il suo Napoli lo faccia. Pure ieri, nell’allenamento del pomeriggio, ha tenuto i suoi a rapporto a lungo e ha parlato dell’obbligo di conquistare nove punti nelle prossime tre giornate. Perché «mai dire mai», ha provato a spiegare alla squadra che non vuole alzare bandiera bianca. La sua voce è rimbombata più di una volta oltre le staccionate di legno che impediscono persino di scrutare gli allenamenti. Le urla no, quelle non possono essere schermate: e l’allenatore ha sbottato spesso gridando «spingi di più», «non fermatevi» e così via”.

“La stagione non è finita!”, avrebbe urlato sul campo di Castel Volturno ai suoi ragazzi, restano tre giornate e tutto può ancora succedere.

 

Carlo Ametrano presenta il Senna Day: “Imola la mia seconda casa. Il 30 aprile sarà emozionante”

Le parole di Carlo Ametrano in vista del Senna Day, evento che si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 19 alle Cantine Zuffa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare