Samp-Napoli, Ancelotti lancia Diawara dal primo minuto

Anche Verdi potrebbe partire titolare Nel match che il Napoli affronterà al “Marassi” contro la Sampdoria potrebbero...

LEGGI ANCHE

Anche Verdi potrebbe partire titolare

Nel match che il Napoli affronterà al “Marassi” contro la Sampdoria potrebbero esserci due novità dal primo minuto nello scacchiere di Carlo Ancelotti. Infatti, il tecnico ex Milan, sarebbe pronto a lanciare Amadou DiawaraSimone Verdi per Marek HamsikJosè Callejon.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna de Il Mattino:
“Diawara gode di grande considerazione da parte del tecnico azzurro e lo ha capito fin dai primi giorni di ritiro a Dimaro. Un dialogo continuo, tanti suggerimenti e anche allenamenti supplementari per fargli affinare la tecnica e la precisione nei passaggi. Ancelotti da ex centrocampista ha subito individuato le qualità del guineano e ci sta lavorando. Grande fisicità, con lui in campo c’è una maggiore protezione alla linea a quattro difensiva: una predisposizione maggiore alla copertura e al lavoro sporco. L’esordio stagionale sabato scorso contro il Milan, buono l’impatto sulla partita, fondamentale il suo apporto per la rimonta. Contro la Sampo la sua presenza in campo sarà importante per limitare il trequartista di Giampaolo”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare