Se salta Lainer, Giuntoli ha pronte due alternative: i nomi

Se la trattativa che porterebbe Lainer al Napoli dovesse saltare, Giuntoli ha pronte due possibili...

LEGGI ANCHE

Se la trattativa che porterebbe Lainer al Napoli dovesse saltare, Giuntoli ha pronte due possibili alternative

Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere al ricatto austriaco del Salisburgo per il terzino Stefan Lainer, ma il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli si sta muovendo sul mercato per assicurarsi un esterno difensivo che possa fare il vice di Hysaj. Secondo la Gazzetta dello Sport, il diesse ha pronte due possibili alternative. Ecco quanto scrive la Rosea nell’edizione di oggi:

“Non è casuale che Giuntoli si stia muovendo in direzioni diverse. Al massimo aspetterà qualche altro giorno per tentare di definire l’arrivo di Lainer. Diversamente, si punterà su Thomas Meunier, esterno destro del Psg che piace parecchio al nuovo allenatore. Il problema, è rappresentato dall’ingaggio del ragazzo che è di 3,5 milioni all’anno, cifra che non rientra nei parametri. C’è ancora aperto qualche spiraglio per Sime Vrsaliko, impegnato con la Croazia al Mondiale. Il difensore dell’Atletico Madrid ha uno stipendio di 4 milioni di euro a stagione. E anche in questo caso qualcosa andrebbe rivisto”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare