Quantcast

Fabian Ruiz napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Salisburgo-Napoli, scontro in allenamento tra Verdi e Fabian Ruiz: spagnolo in dubbio

Salisburgo-Napoli, scontro in allenamento tra Verdi e Fabian Ruiz: spagnolo in dubbio per una contusione

Ancelotti con gli uomini contati in Austria: durante la rifinitura di preparazione del match contro il Salisburgo il Napoli perde sia Malcuit che Fabian Ruiz per infortunio. Assenze che si uniscono a quelle di Maksimovic e Koulibaly squalificati. A svelare le condizioni dello spagnolo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Durante l’allenamento di rifinitura, alla Red Bull Arena, s’è fermato Fabian Ruiz. Il centrocampista è stato toccato da Simone Verdi in un contrasto e ha dovuto lasciare il campo. Nello scontro di gioco, lo spagnolo ha riportato una forte contusione alla gamba sinistra ed è rimasto a terra, prontamente soccorso dal medico sociale, Alfonso De Nicola. La sua presenza, stasera, non dovrebbe essere in discussione. Ma, se non dovesse recuperare in tempo, allora Ancelotti inserirà Diawara a centrocampo, spostando Zielinski sulla fascia sinistra”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania