Salisburgo-Napoli, scontro in allenamento tra Verdi e Fabian Ruiz: spagnolo in dubbio

Salisburgo-Napoli, scontro in allenamento tra Verdi e Fabian Ruiz: spagnolo in dubbio per una contusione...

LEGGI ANCHE

Salisburgo-Napoli, scontro in allenamento tra Verdi e Fabian Ruiz: spagnolo in dubbio per una contusione

Ancelotti con gli uomini contati in Austria: durante la rifinitura di preparazione del match contro il Salisburgo il Napoli perde sia Malcuit che Fabian Ruiz per infortunio. Assenze che si uniscono a quelle di Maksimovic e Koulibaly squalificati. A svelare le condizioni dello spagnolo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Durante l’allenamento di rifinitura, alla Red Bull Arena, s’è fermato Fabian Ruiz. Il centrocampista è stato toccato da Simone Verdi in un contrasto e ha dovuto lasciare il campo. Nello scontro di gioco, lo spagnolo ha riportato una forte contusione alla gamba sinistra ed è rimasto a terra, prontamente soccorso dal medico sociale, Alfonso De Nicola. La sua presenza, stasera, non dovrebbe essere in discussione. Ma, se non dovesse recuperare in tempo, allora Ancelotti inserirà Diawara a centrocampo, spostando Zielinski sulla fascia sinistra”

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare