Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Salisburgo-Napoli, Ancelotti non si fida degli austriaci: ecco cosa ha chiesto alla squadra

Salisburgo-Napoli, Ancelotti non si fida degli austriaci: ecco cosa ha chiesto alla squadra

L’edizione odierna di Tuttosport descrive un Carlo Ancelotti molto guardingo, conscio che contro questo tipo di squadre può succedere di tutto, specialmente quando sono trasportate dal calore del pubblico di casa. Il tecnico del Napoli non si fida del carattere del Salisburgo ed ha voluto trasmettere la sua concentrazione a tutta la squadra in vista della gara di questa sera. Questo il messaggio lanciato ai suoi calciatori:

“Ci sono tutte le premesse affinché il viaggio a Salisburgo per il Napoli sia una semplice formalità. Basterà difendere il cospicuo vantaggio per accedere ai quarti di finale di Europa League, anche se i clamorosi rovesciamenti di risultati anche in Champions, suggeriscono un atteggiamento cauto ed incisivo. A lanciare l’allarme è stato proprio Ancelotti che ha chiesto di dimenticare i 3 gol l San Paolo ed affrontare il Salisburgo per batterlo anche alla Red Bull Arena”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania