Sacchi: “Questo Napoli sarà ricordato più di quello di Maradona”

“Straordinario giocarsela con una forza economica diversa” Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan e Ct...

LEGGI ANCHE

“Straordinario giocarsela con una forza economica diversa”

Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan e Ct della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del match che domenica attirerà l’attenzione di tutta Italia e non solo. Lo fa elargendo complimenti al Napoli e a Sarri viste le differenti risorse economiche e tecniche.

Ecco le sue parole:

“E’ la sfida tra un club con la potenza economica della Juventus, segnata anche dal fatto che ha acquistato il top player del Napoli, ma anche con la forza della rosa e l’importanza dell’allenatore. Dall’altro lato c’è il Napoli, che non ha la storia e il fatturato della Juventus, ha perso il suo giocatore più bravo che è andato alla Juventus. Questo fa capire che ciò che ha fatto il Napoli è un capolavoro. Sarri ha dato un gioco e sta compiendo qualcosa di straordinario, tutti gli azzurri sono migliorati e, attraverso la velocità del gioco, riescono ad essere a quattro punti da una squadra che in panchina ha giocatori da 40 milioni. Il Napoli gioca un calcio internazionale e può vincere solo se riesce ad esprimerlo. Il Napoli ha già vinto perché ciò che ha fatto questa squadra sarà ricordato a lungo, più di quello del Maradona”.

Eurobarometro 2024: Italiani critici sul governo prima delle elezioni europee

L'Eurobarometro evidenzia un crescente interesse degli europei per le elezioni. Tuttavia, in Italia, il 59% esprime un giudizio negativo sul governo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare