Sabaly-Napoli, svelato retroscena sugli agenti

Svelato un retroscena sugli agenti di Sabaly Continua la ricerca del Napoli di un esterno...

LEGGI ANCHE

Svelato un retroscena sugli agenti di Sabaly

Continua la ricerca del Napoli di un esterno ambidestro. Mettendo da parte l’austriaco del Salisburgo Stefan Lainer, per il quale la trattativia procede da oltre due mesi senza mai trovare un accordo, nella giornata di ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dichiarato: «Non prendo Sabaly perché è rotto». L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, fa il punto della situazione. Ecco quanto scrive:

“In effetti il terzino senegalese, dopo aver giocato le tre gare del Mondiale, ha accusato un problema al collaterale del ginocchio, sul quale il Bordeaux – club proprietario del cartellino – ha fornito riscontri strumentali rassicuranti. Ma il Napoli per una propria strategia ha abbandonato questa strada, dopo che era stato ricucito il rapporto con gli agenti del giocatore, andati via il 10 luglio dallo Sporthotel Rosatti, dove non erano risultati graditi ospiti. Resta in ballo la pista che porta al colombiano del Psv, Santiago Arias”

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare