Sabaly atteso in Italia per visite e mediche e firmare con il Napoli: la situazione

Sabaly oggi atteso in Italia per visite mediche e firmare con il Napoli L’edizione di...

LEGGI ANCHE

Sabaly oggi atteso in Italia per visite mediche e firmare con il Napoli

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport parla di Youssouf Sabaly. Secondo la Rosea oggi è atteso in Italia per sottoporsi alle visite mediche ed eventualmente firmare con il Napoli. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

“La sera del 10 luglio allo Sporthotel Rosatti, i presenti che hanno assistito alla scena non avrebbero scommesso un centesimo sull’ingaggio di Youssof Sabaly, che invece probabilmente oggi sarà in Italia per svolgere le visite mediche ed eventualmente firmare con il Napoli. Non avrebbero scommesso perché i modi abbastanza decisi (eufemismo) con cui il presidente Aurelio De Laurentiis aveva interrotto la trattativa in albergo con i tre agenti, non sembrava dessero possibilità a una ricomposizione. Invece il d.s. Cristiano Giuntoli ha raccolto i cocci, riattaccandoli con pazienza. E due giorni fa l’affare col Bordeaux era di nuovo potenzialmente a un passo dalla chiusura, salvo appunto un’ulteriore verifica sul ginocchio del 25enne senegalese che ha subito un leggero infortunio, già in parte valutato dal Napoli”.

Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare