Il ruolo che Ancelotti si è cucito addosso per caricare la squadra

Ancelotti si è cucito addosso un ruolo per dare la carica alla squadra L’edizione di...

LEGGI ANCHE

Ancelotti si è cucito addosso un ruolo per dare la carica alla squadra

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’analisi del ruolo che sta avendo Carlo Ancelotti all’interno del Napoli. Ecco quanto scrive la Rosea:

“L’ultima missione che si prefigge Carlo Ancelotti, da come ha parlato ieri nel dopo gara, è forse la più difficile: fare da tramite tra la società ed i tifosi (ieri erano in meno di 30.000 al San Paolo, da oggi nuovamente in vendita i mini abbonamenti per la Champions): «Questo non è il Napoli di Ancelotti o di Insigne ma del presidente e della gente». Ecco, nel messaggio lanciato dall’allenatore c’è tutta la saggezza che il tecnico sta provando, con successo, a trasferire al suo gruppo. La vittoria di ieri sul Sassuolo dimostra, infatti, la raggiunta maturità degli azzurri, che però non intendono accontentarsi. Anzi, il ruolo di anti Juve sembra quasi che Ancelotti se lo voglia cucire addosso per caricare ulteriormente la squadra”

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare