Colpo di scena, c’è l’ok della Roma per la cessione di Verde al Napoli

Colpo di scena, c’è l’ok della Roma per la cessione di Verde al Napoli Colpo...

LEGGI ANCHE

Colpo di scena, c’è l’ok della Roma per la cessione di Verde al Napoli

Colpo di scena, non piu’ Verdi (del Bologna), ma Verde (della Roma, attualmente in prestito al Verona). Il ruolo è simile, entrambi esterni d’attacco,la differenza è la carta di identità. Quella di Simone Verdi dice 1992, mentre quella di Daniele Verde dice 1996. Quattro anni che possono fare la differenza del mondo, perchè se il presente è tutto del primo, il futuro è sicuramente del secondo. Non è un segreto che il DS Cristiano Giuntoli aveva provato già un anno fa a fare un sondaggio con lo staff del giocatore e ora il nome ritorna a farsi caldo.

Verde è il classico esterno in grado di lavorare bene in entrambe le fasi e può essere un profilo ideale sul quale costruire il futuro della fascia destra. Il calciatore è un napoletano doc: cresciuto nella scuola calcio Pigna, ha lasciato la città di Napoli solo quando è arrivata la chiamata da parte della Roma per portarlo nel proprio settore giovanile. In seguito all’esordio in serie A con Garcia e una serie di “stage” formativi in giro per l’Italia tra serie A e serie B ha rinnovato il contratto prima di essere ceduto in prestito al Verona. Il Napoli può essere una destinazione gradita, sia al giocatore che alla dirigenza azzurra. I giallorossi sono disposti a cederlo a gennaio. A riportarlo è il quotidiano Il Mattino.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare