SSC Napoli - rassegna stampa

Il Roma – Jorginho vicino all’addio, avrebbe già salutato i compagni

L’italo-brasiliano segue le orme di Reina, Maggio e Rafael

L’edizione odierna de Il Roma ha fatto il punto della situazione mercato in casa Napoli. Il primo vero rebus è quello che riguarda la permanenza di Maurizio Sarri che ha ricevuto l’ultimatum del presidente Aurelio De Laurentiis deciso a risolvere la grana allenatore per iniziare a programmare la nuova stagione e (ri)tentare l’assalto allo scudetto. In caso di partenza dell’ex allenatore dell’Empoli, però, anche Jorginho lascerebbe il capoluogo campano accettando le lusinghe del Manchester City.

Ecco quanto scritto dal quotidiano:
“Non è un segreto che quello che ha appena finito la stagione è un Napoli diverso da quello che verrà. Maurizio Sarri sembra allontanarsi ora dopo ora, e la sua eventuale partenza porterà via con sé altri cambiamenti. Sì, altri, perché Reina, Maggio e Rafael sono già andati via. Col cambio in panchina, anche senza considerare ancora il successore, qualche altro calciatore si farà coraggio e dirà addio alla squadra azzurra. Teoricamente, i calciatori sotto postilla sono tutti a rischio partenza, eppure il primo addio dopo quello di Reina potrebbe essere da parte di un calciatore senza clausola. E non a caso a salutare dovrebbe essere il giocatore-cardine del gioco di Maurizio Sarri.
Jorginho è il regista perfetto per il gioco del toscano, ma senza di lui il Napoli può perfino farne a meno. E proprio questo è lo scenario che si sta delineando. Con l’addio di Sarri che sembra ormai inesorabile, Jorginho avrebbe già salutato i compagni ed è pronto a dire addio. Si mormora che a Castelvolturno non ci sia quasi più nulla di suo”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania