Il Roma – Ballottaggio tra Ospina e Karnezis: il colombiano può soffiare il posto al greco

L’ex Arsenal era entrato in extremis nell’elenco dei convocati per il match contro la Lazio...

LEGGI ANCHE

L’ex Arsenal era entrato in extremis nell’elenco dei convocati per il match contro la Lazio

Acquisto ufficializzato nell’ultimo giorno di mercato alla vigilia del match di Roma contro la Lazio quello di David Ospina che era riuscito ad occupare un posto nella lista dei convocati di mister Carlo Ancelotti per la prima di Serie A. Per quella ragione, il portiere colombiano si dovette accomodare in tribuna e guardare il match seduto. Ora, però, la situazione è cambiata: ha svolto l’intera settimana di allenamento e potrebbe anche soffiare il posto ad Orestis Karnezis, portiere titolare di quella partita.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de Il Roma:
“Quella del ritorno di Pepe nell’impianto napoletano sarà anche la notte del debutto di David Ospina, uno che in senso metaforico ha un po’ sfidato Reina non appena s’è messo l’azzurro addosso. Avrà proprio la casacca di Reina, quel numero 25 che lo spagnolo ha scelto anche al Milan e che, invece, ora a Napoli appartiene al suo collega colombiano. Lui sì che sarà titolare, quasi certamente. L’ex Arsenal ha viaggiato con la squadra nella trasferta di Roma, ma è andato soltanto in tribuna poiché senza allenamenti agli ordini di Carlo Ancelotti. Ora, dopo una settimana di lavoro, è pronto per togliere il posto ad Orestis Karnezis, piazzarsi tra i pali e consentire ad Alex Meret di recuperare con maggiore calma. Sarà la sua notte, forse più di quanto possa esserlo quella di Reina. E il Napoli è pronto a testare le qualità del suo nuovo portiere”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare