Rodriguez-Napoli, novità sulle trattative con il Real Madrid

Continuano le trattative tra il Napoli ed il Real Madrid per James Rodriguez Il Napoli...

LEGGI ANCHE

Continuano le trattative tra il Napoli ed il Real Madrid per James Rodriguez

Il Napoli vuole mettere a segno il colpo James Rodriguez, trequartista espressamente richiesto dal tecnico Carlo Ancelotti, il quale lo ha allenato già al Real Madrid e Bayern Monaco.

Rodriguez ha già detto si al trasferimento all’ombra del Vesuvio, resta solo da trovare un accordo con il Real Madrid. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino:

Il pallino è nelle mani di De Laurentiis. Forte del sì di James, il presidente ha imbastito la trattativa con Florentino Perez, patron del Real Madrid, contemplando due possibili strade. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella del prestito con obbligo di riscatto, cercando di limare la prima richiesta di oltre 50 milioni. Se c’è l’accordo perché il prestito oneroso sfiori i 10 milioni di euro, il Napoli vorrebbe fissare a 35 l’obbligo di riscatto, mentre il Real pretende, per ora, che superi i 40 milioni.

Per ottenere uno sconto, il presidente del Real ha spiegato all’omologo partenopeo che potrebbe inserire James in una più ampia contrattazione, inserendo un altro giocatore in esubero dal Real e gradito a Ancelotti. Da Theo Hernandez a Ceballos passando per Llorente, i nomi sono diversi, anche se il Napoli ha preso tempo per un’idea che si presenta come troppo dispendiosa.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare