Quantcast

Banner Gori
Valencia rodrigo
SSC Napoli - rassegna stampa

Rodrigo al Napoli: la strategia è cedere sei esuberi per investire sullo spagnolo

Rodrigo al Napoli: la strategia è cedere sei esuberi per investire sullo spagnolo

Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, pure per lui è richiesto un investimento di diverse decine di milioni, 70 per l’esattezza, come richiesto dal club spagnolo. Per fare questo passo, sembrerebbe che la strategia di De Launretiis sarebbe quella di cedere alcuni tra i giocatori che il Napoli ha in giro per l’Italia, nei campionati di serie A e B. Tra i più rappresentativi ci sono IngleseSepeRogGrassi oltre ai probabili partenti che sono DiawaraOunas, Simone Verdi. Denaro fresco, che verrebbe subito reinvestito.

Intanto Rodrigo, giocatore del Valencia, ha parlato ai microfoni di Radio Marca, durante il ritiro della Nazionale spagnola:

“Ho scritto una lettera a tutto l’ambiente del Valencia perchè volevo ringraziare tutti per avermi aiutato ad arrivare a questi traguardi importanti che ho raggiunto con il Valencia e per avermi appogiato sia nei momenti belli che quelli brutti. Non posso garantire la mia permanenza al Valencia perchè non dipende esclusivamente da me ma anche dalle esigenze del club. Io sono un giocatore del Valencia ma non so quello che succederà. Per raggiungere questi obiettivi ho dato tanto sia a livello fisico e mentale, adesso voglio godermi questi successi. Dopo gli impegni con la Nazionale voglio solo spegnere il telefono, riposarmi e godermi le mie vacanze.
L’interesse del Barcellona? Sono cose che fanno parte di questo mestiere e vuole dire che sto lavorando bene crescendo anno dopo anno. E’ normale che una volta che la stagione si è conclusa si parli del mercato, ma la cosa importante è continuare a lavorare sodo per continuare a crescere”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più