Rivelata la messinscena di Higuain prima di passare alla Juventus

Svelato un retroscena sulla trattativa che portò Gonazolo Higuain alla Juventus Il giornalista Antonio Corbo nell’edizione...

LEGGI ANCHE

Svelato un retroscena sulla trattativa che portò Gonazolo Higuain alla Juventus

Il giornalista Antonio Corbo nell’edizione di oggi del quotidiano Repubblica svela un retroscena nella trattativa tra Napoli e Juventus per Gonzalo Higuain, dopo l’incontro tra De Laurentiis e Marotta:

Marotta dice: ‘La Juve non vuole pagare la clausola. Dicono pure che rischia di diventare antipatica. Trattativa chiusa. Per ora’. Attenti a quelle due parole: ‘Per ora’. Il Napoli le ignora. Crede alle prime frasi, ma c’è di più. Da Dimaro arriva una conferma. ‘Ha telefonato Higuain, viene il 25 come stabilito, chiede una singola‘. Al primo piano dell’Hotel Rosatti dormono i giocatori, solo al 109 è singola, la occupa un dirigente subito trasferito al terzo piano. Si completa la messinscena. De Laurentiis, che non avrebbe mai ceduto Higuain, dichiara in quello stesso 18 luglio: ‘La Juve è una società seria, intelligente,dice che non sono contatti. Higuain resta’. E prima del 18 luglio, venerdì 15, aveva firmato il contratto con Higuain all’Hotel Eurobuilding, un “5 stelle” che apre le finestre sul Santiago Bernabeu. Higuain che aveva chiesto una camera singola a Dimaro, secondo questa ricostruzione, quando aveva già superato le visite in una clinica spagnola. Era già della Juve“. 

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare