Rinnovo Sarri, ingaggio e richieste di mercato: la situazione

Il tecnico del Napoli è irremovibile Non c’è stato ancora nessun incontro tra Aurelio De Laurentiis...

LEGGI ANCHE

Il tecnico del Napoli è irremovibile

Non c’è stato ancora nessun incontro tra Aurelio De LaurentiisMaurizio Sarri per parlare del rinnovo del contratto per il tecnico azzurro. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Sarri vorrebbe affrontare questo discorso a campionato terminato. Il patron del Napoli, invece, partirà oggi per gli Stati Uniti per far ritorno in Italia soltanto alla vigilia del match-scudetto contro la Juventus.

Al termine della stagione, Sarri ha intenzione di chiedere al suo presidente un rinnovo da 4 milioni di euro l’anno e garanzie sulle operazioni di mercato per il rafforzamento della rosa, oltre che la conferma dell’ossatura principale.
Secondo quanto scritto dal quotidiano in rosa, il tecnico sarà irremovibile e si annuncia un incontro particolarmente spigoloso visto che il presidente De Laurentiis si farà forza sulla durata del contratto in scadenza 2020.
De Laurentiis offrirà tre milioni, contro i 4 che chiede il tecnico. A confermarlo è stato presidente nelle dichiarazioni di ieri.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare